Zayn Malik: ecco l’atteso album solista Mind Of Mine (audio)

Oggi 25 marzo 2016 è uscito il primo album come solista di Zayn Malik in tre versioni, cd, deluxe e vinile. Ascolta tutti i brani contenuti nel disco.

Oggi 25 marzo 2016 è finalmente arrivato il primo album di Zayn Malik, o semplicemente Zayn, da quando ha intrapreso la carriera da solista abbandonando gli One Direction.

Già dal titolo, Mind Of Mine, si intuisce una sorta di liberazione da parte del giovanissimo artista che dopo l’uscita dal gruppo pop più amato al mondo del momento ha rilasciato alcune interviste in cui spiegava che nei One Direction non era libero di esprimere la sua creatività musicale. Come ha dichiarato Zayn “questo album era nella mia testa da anni, forse da sempre. E finalmente è potuto uscire per dimostrare chi sono”.

ACQUISTA MIND OF MINE SI ZAYN SU IBS

Il primo progetto discografico del cantante di Bradford, pubblicato su etichetta RCA Records, è disponibile in tre versioni: standard con 14 brani, deluxe, che include ulteriori 4 brani per un totale di 18, e in vinile. In Mind Of Mine, Zayn Malik ha esplorato nuovi sound e generi musicali, ed è evidente traccia dopo traccia la voglia del giovanissimo artista di spaziare tra varie sonorità. Nell’album hanno collaborato insieme al cantante Naughty Boy (Beyoncé, Sam Smith) e di James “Malay” Ho (Frank Ocean).

zayn malik pillowtalk

Zayn Malik: online il video di Pillowtalk con Gigi Hadid

È finalmente uscito Pillowtalk, il primo singolo da solista di Zayn Malik che ne ha pubblicato anche il video ufficiale insieme a Gigi Hadid. Guarda il video.

Ascolta Mind Of Mine di Zayn Malik

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More