X-Men Giorni Di Un Futuro Passato, film stasera in tv su Italia 1: trama

Stasera in tv lunedì 6 marzo 2017 su Italia 1 va in onda il film X-Men: Giorni Di Un Futuro Passato. Scopri trama e trailer.

Stasera in tv 6 marzo 2017 su Italia 1 va in onda in prima serata il film X-Men: Giorni Di Un Futuro Passato. La pellicola è diretta da Bryan Singer e interpretata da Hugh Jackman, James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Halle Berry. Si tratta del settimo capitolo dei film sugli X-Men e ha ottenuto una nomination agli Oscar 2015 nella categoria migliori effetti speciali. Di seguito la trama e il trailer.

X-Men Giorni Di Un Futuro Passato, film stasera in tv: trama

La migliore e più forte squadra degli X-Men mai assemblata viene chiamata a combattere per la sopravvivenza della loro specie. Ormai è guerra aperta tra umani e mutanti, questi ultimi soccombono, braccati dalle invincibili e feroci Sentinelle che minacciano di distruggere i mutanti e lo stesso Magneto. Il Professor Xavier e Magneto concordano un tentativo estremo: inviare la coscienza di Wolverine nel suo io passato. Il fattore rigenerante di Wolverine infatti lo rende l’unico X-Man in grado di sopportare le difficoltà estreme di un viaggio nel tempo. Lui dovrà sopravvivere abbastanza a lungo per portare a termine la missione più importante della sua vita: tornare indietro nel tempo e fermare una catena di eventi che potrebbe significare la fine della razza dei mutanti, tra cui impedire a Mystique di essere catturata e di agevolare così la ricerca scientifica che porterà alla creazione delle Sentinelle. La battaglia si svolgerà nel corso di due periodi storici diversi e i personaggi di X-Men dovranno lottare unendo le loro forze a quelle di loro stessi quando erano giovani. Daranno vita a una battaglia epica per modificare il passato e per salvare il futuro.

X-Men Giorni Di Un Futuro Passato, film stasera in tv: trailer

https://www.youtube.com/watch?v=XFOVoXFwRpA

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More