X-Files in anteprima al New York Comic Con
Il mese prossimo al New York Comic Con sarà proiettato in anteprima il primo episodio della nuova stagione di X-Files. Scopri i dettagli.
Il mese prossimo al New York Comic Con sarà proiettato in anteprima il primo episodio della nuova stagione di X-Files, il cui trailer è stato pubblicato lo scorso luglio.
La premiere è prevista per il 10 ottobre e seguirà un incontro con David Duchovny, attore storico della serie che interpreta l’agente Fox Mulder, e il creatore di X Files Chris Carter. L’episodio pilota della nuova stagione dedicata alla serie tv culto degli anni ’90, si intitola My Struggle e per chi non sarà alla Convention newyorkese, dovrà aspettare il 25 gennaio per la messa in onda in tv sul canale americano FOX. Il secondo verrà trasmesso due giorni dopo, il 26 gennaio mentre le alter 4 puntate andranno in onda nei lunedì seguenti.
Oltre agli storici protagonisti David Duchovny e Gillian Anderson, nella mini serie torna anche Mitch Pileggi nei panni dello scettico vice direttore dell’FB Walter Skinner. Rivedremo anche William B. Davis come “l’uomo che fuma” C.G.B. Spender. X Files fu un vero e proprio telefilm culto trasmesso in Italia tra il 1994 e il 2002, da cui furono estratti anche due spin-off.
Guarda il trailer in lingua originale della nuova mini serie-evento di X Files
https://www.youtube.com/watch?v=YKFxAJ8yH-8