X Factor USA: Kelly Rowland sostituirà Britney Spears
Kelly Rowland e Paulina Rubio entrano ufficialmente a far parte dei giudici dell'edizione 2013 del talent show 'X Factor USA'.
Dopo l’abbandono di Britney Spears e LA Reid, anche per la produzione di X Factor USA era iniziata l’estenuante ricerca due degni sostituti. Ma pare che ora i giochi siano fatti: i nuovi giudici e mentori che faranno compagnia a Simon Cowell e Demi Lovato dietro al celebre bancone, saranno Kelly Rowland, fondatrice delle Destiny’s Child, e la cantante ed attrice messicana Paulina Rubio.
Come ogni anno, il cast dei giudici è cambiato – nelle vecchie edizioni segnaliamo la presenza di Paula Abdul e Nicole Scherzinger – ma quest’anno, l’ideatore del talent sarà circondato interamente da donne:
“Ci sono voluti più di dieci anni, ma sono deliziato di informarvi che sarò dietro al bancone con ben tre ragazze. Paulina e Kelly hanno un grande gusto ed un’esperienza cospicua nell’industria della musica ed insieme a Demi formano un gruppo divertente. Sembra come se volessimo fare qualcosa di diverso”.
Kelly Rowland ad ogni modo, non è alla sua prima esperienza col talent: era infatti nel cast dell’edizione 2011 inglese. Questa sarà la terza edizione per gli Stati Uniti e sarà trasmessa in autunno. Ma le selezioni alla ricerca del nuovo talento made in USA sono già iniziate e proseguiranno per tutta l’estate.
In Italia molto probabilmente il talent verrà trasmesso da Sky, dopo che si sarà conclusa la settima edizione di quello italiano.