X Factor 9: Skin perde anche Margherita, quarta eliminata
Nel quarto Live Show di X Factor 9 Skin ha perso Margherita, eliminata dal pubblico, e rimane con un solo talento. Guarda i video.
Nel quarto Live Show di X Factor 9, andato in onda ieri 12 novembre 2015, Skin ha perso la seconda concorrente. Rimane quindi il primo giudice ad avere in squadra solo un talento, ossia Enrica.
Dopo aver perso Eleonora la scorsa settimana, in un ballottaggio tutto Under Donne in cui Skin ha scelto di salvare Margherita così come il resto dei giudici, anche questa volta la frontwoman degli Skunk Anansie si è trovata ad avere un suo talento al ballottaggio. Margherita e Luca, degli Under Uomini di Mika, si sono sfidati nei loro cavalli di battaglia rispettivamente Hallelujah di Leonard Cohen e Say something di Great Big World feat. Christina Aguilera per una sfida finale piena di emozioni.
Ovviamente Skin e Mika hanno salvato i propri pupilli, mentre Elio ha scelto di portare avanti Luca. Fedez ha pensato che in questa situazione, in cui uno dei due giudici sarebbe rimasto con un solo concorrente, sarebbe stato opportuno far scegliere il pubblico da casa. Ha chiamato così per la prima volta nell’edizione numero 9 di X Factor il TILT. Da casa quindi sono arrivati i voti con le preferenze del quinto giudice, che ha scelto di salvare Luca ed eliminare Margherita.
Skin perde così due talenti in modo consecutivo. Che le sue scelte per i percorsi delle giovani Under Donne non siano state azzeccate per mettere in risalto le voci delle ragazze e colpire il pubblico? È possibile.. Certo è che alla sua prima esperienza televisiva e come giudice in un programma simile, Skin se la sta cavando alla grande, vista anche la difficoltà della lingua italiana che sta padroneggiando sempre meglio.