X Factor 9: anticipazioni e brani della finale del 10 dicembre 2015
Giovedì 10 dicembre 2015 i finalisti di X Factor 9 si sfideranno per la vittoria durante la finale al Mediolanum Forum di Assago. Scopri anticipazioni e brani.
Domani 10 dicembre 2015, in diretta dal Mediolanum Forum di Assago (Milano), andrà in onda su Sky Uno l’attesissima finale di X Factor.
Enrica Tara, Urban Strangers, Giosada e Davide Sciortino sono i 4 talenti in gara che si contenderannoil primo posto e l’ambito contratto discografico. Vediamo quali brani impegneranno i concorrenti in lotta per la conquista del primo gradino del podio. Ricordiamo che in finale non ci sono concorrenti della squadra Under Uomini, tutti eliminati prima della semifinale, e quindi Mika è l’unico giudice senza più talenti in gara, mentre la squadra di Elio è composta da due concorrenti e Fedez e Skin si presentano con un solo talento ciascuno.
X Factor 9: finalisti e ospiti della finale il 10 dicembre 2015
Il prossimo giovedì 10 dicembre 2015 dal Mediolanum Forum di Milano, si svolgerà la finale di X Factor 9. Scopri gli ospiti e i finalisti.
La finale di X Factor 9 si articolerà in 3 manche. Nella prima tutti i concorrenti canteranno insieme a Cesare Cremonini (che suonerà il pianoforte). Nella seconda prova i talenti dovranno esibirsi nel loro inedito e nell’ultima i concorrenti si cimenteranno in un brano scelto da loro stessi dopo il confronto con i rispettivi giudici:
- Giosada (Elio) canterà nella seconda manche il suo inedito, Il Rimpianto di Te poi nella terza prova si cimenterà con la cover Best of you dei Foo Fighters
- Davide Sciortino (Elio) si esibirà nel suo inedito My Soul Trigger mentre il pezzo a scelta è un brano blues anni ’70 I wish di Stevie Wonder.
- Enrica Tara (Skin) presenterà nella seconda manche il suo inedito I Found You (che è stata scritta per lei dal suo giudice Skin). Il brano a scelta sarà Stay di Rihanna.
- Urban Strangers (Fedez) si esibiranno nella seconda prova con il loro inedito Runaway e poi nell’ultima manche eseguiranno Oceans di Jay-Z e Frank Ocean.