X Factor 8: svelati agli Home Visit i nuovi talenti in gara quest’anno
Anche quest'anno i giudici di X Factor 8 Morgan, Mika, Victoria e Fedez hanno scelto duranti gli Home Visit i 3 talenti che concorreranno ai Live Show in onda da giovedì prossimo su Sky Uno.
Si sono appena conclusi gli Home Visit, puntata in cui i 4 nuovi giudici di X Factor 8 hanno scelto i 3 talenti che comporranno le loro squadre per la nuova edizione del fortunato programma di Sky Uno.
Morgan, quest’anno scelto come giudice della categoria gruppi, ha portato i suoi aspiranti concorrenti nella suggestiva cornice del Kursalun di Vienna in cui si sono esibiti accompagnati da archi e flauto. Morgan, aiutato da Eugenio Finardi ha scelto di portare ai Live Show che inizieranno la prossima settimana i Komminuet, gli Spritz for Five e i The Wise. Per la seconda volta torna in veste di mentore la superstar internazionale Mika, a cui questa volta sono stati affidati gli over 25. Mika ha portato i suoi talenti a Mozia, luogo della Sicilia dai panorami davvero magici. Dopo aver cantato davanti al loro giudice e a Elio, vecchia conoscenza di X Factor degli anni passati, sono stati scelti per gareggiare quest’anno Diluvio, Emma e Mario.
Per la prima volta nei panni di giudice di X Factor, Victoria ha portato le sue under 24 donne a Londra e in particolare sul palco del famoso Koko, luogo culto della musica British. Insieme a Bloody Beetroots, L’ex Vj di MTV ha deciso di portare ai Live Show Camilla, Ilaria e Vivian. Altra new entry tra i mentori di quest’anno è Fedez a cui sono stati affidati gli under 24 uomini. Il rapper aiutato da Raphael Gualazzi ha scelto i suoi talenti dopo che si sono esibiti in una bella villa milanese: si tratta di Leiner, Lorenzo e Madh.
Come lo scorso anno, per 4 ragazzi esclusi dagli Home Visit però la gara non è ancora finita. Ogni giudice infatti ha scelto un talento tra i 3 non scelti, per dargli la possibilità di entrare in gara grazie alla Enel Green Light, che sarà votata dal pubblico durante le prime puntate di X Factor 8. I giudici hanno scelto: Riccardo per gli under 24 uomini, Carolina per le under 24 donne, Sarah per gli Over 25 e le Babettes per i Gruppi.