X Factor 7: tra i giudici della prossima edizione potrebbe esserci Fedez
Spunta un nuovo nome che potrebbe andare a ricoprire uno dei posti liberi sul banco dei giudici di 'X Factor': si tratta del rapper Fedez.
In autunno aprirà i battenti la nuova edizione di ‘X Factor‘ che anche per quest’anno sarà trasmessa da Sky Uno in diretta e da Cielo in differita di qualche giorno.
Solo qualche giorno fa è stato confermato dal network che tra i giudici vi sarà il cantante Mika, che affiancherà Simona Ventura. Ma al bancone dei giudici, dopo l’abbandono di Arisa e Morgan ed il “forse” di Elio, rimangono ancora scoperti due posti.
La settimana scorsa era emerso il nome di Gigi D’Alessio, ma – ad oggi – nulla è stato confermato. Ma a mettere una nuova pulce nell’orecchio è il settimanale ‘Chi’ che azzarda un nuovo nome. Si tratta del rapper Fedez, anche se la notizia è in notevole contrasto con le dichiarazioni fatte dall’artista, che si è sempre dichiarato contrario ai talent show e più favorevole alla normale gavetta.
C’è anche da sottolineare, però, che il rapper potrebbe averci ripensato, dopo il duetto con Francesca Michielin (ndr. vincitrice dell’edizione 2011 del talent) ne ‘Il Cigno Nero’ e dopo la sua ospitata ad ‘Amici’ di un paio di settimane fa, in cui ha duettato con Greta e Moreno.