X Factor 7: Simon Cowell assegna le categorie ai giudici
Terminati i bootcamp, il creatore di X Factor Simon Cowell annuncia a Elio, Morgan, Mika e Simona Ventura quali categorie seguiranno durante la settima edizione.
Si è appena conclusa la penultima puntata della fase preliminare di X Factor: su Sky Uno stasera sono infatti andati in onda i boot camp che hanno visto gli aspiranti talenti ridursi da più di 100 ad appena 24.
I prescelti raggiungeranno i mentori Elio, Morgan, Mika e Simona Ventura nella prossima puntata del 17 ottobre per gli home visit, mentre il 24 ottobre andrà in onda in diretta il primo live show della settima edizione di X Factor.
Finiti i boot camp i quattro giudici hanno ricevuto l’annuncio a sorpresa delle categorie a loro assegnate direttamente dal creatore di X Factor Simon Cowell. Vedremo Simona Ventura cimentarsi per la prima volta con i gruppi vocali, Elio si occuperà degli over 25, mentre Mika e Morgan saranno i mentori delle due categorie under 25 rispettivamente femmine e maschi.
Siamo ormai arrivati al vero inizio di questa edizione che ha già battuto i record di ascolto degli anni passati; l’appuntamento è per la prossima settimana in cui saranno svelati agli home visit i nomi dei 12 talenti che parteciperanno a X Factor 7.