X Factor 2018 quinta puntata: riassunto, esibizioni, eliminato 22 novembre
X Factor 2018 quinta puntata. Scopri cos'è successo, le esibizioni e chi è stato eliminato ai Live Show il 22 novembre.
La quinta puntata dei Live Show di X Factor 2018 è andata in onda in prima serata su Sky Uno HD giovedì 22 novembre 2018. Ecco di seguito tutte le esibizioni della serata, gli ospiti e chi è stato eliminato. SCOPRI TUTTO SU #XF12
X Factor 2018 quinta puntata riassunto: presentati gli inediti
Esattamente come successe lo scorso anno, anche in questa dodicesima edizione abbiamo ascoltato per la prima volta gli inediti dei concorrenti durale la quinta puntata. Sono stati otto i talenti ancora in gara che in una manche hanno presentato la loro canzone inedita. Le Under Donne di Manuel Agnelli sono ancora al completo con Luna, Sherol dos Santos e Martina Attili. Un solo concorrente è rimasto tra i Gruppi di Lodo Guenzi, ossia i BowLad. Hanno invece due concorrenti a testa le altre due categorie: Naomi e Renza Castelli sono le due Over di Fedez mentre Leo Gassmann e Anastasio sono gli Under Uomini di Mara Maionchi.
X Factor 2018 quinta puntata riassunto: le esibizioni degli inediti
- Luna Melis – Los Angeles testo e audio
- Martina Attili – Cherofobia testo e audio
- Sherol Dos Santos – Non ti avevo ma ti ho perso testo e audio
- Anastasio – La fine del mondo testo e audio
- Leo Gassmann – Piume testo e audio
- Naomi – Like The Rain (Unpredictable) testo e audio
- Renza Castelli – Cielo inglese testo e audio
- BowLand – Don’t Stop Me testo e audio
X Factor 2018 quinta puntata riassunto: eliminato
La puntata è stata caratterizzata tutta dagli inediti dei concorrenti che, suddivisi in due gruppi da quattro, si sono sfidati in due manche. I due meno votati sono stati Renza Castelli e Naomi, quindi entrambe le concorrenti Over di Fedez. Dopo i cavalli di battaglia, il loro giudice ha invitato i colleghi a chiare il TILT per far decidere il pubblico. E così è stato. Il televoto ha così decretato come eliminata Renza Castelli.
X Factor 2018 quinta puntata riassunto: ospiti
Come sempre, X Factor 12 regala al pubblico grandi soddisfazioni in fatto di ospiti. Questa settimana, nel nuovo appuntamento con i Live Show del talent show targato Sky Uno, si sono esibiti gli Hooverphonic, una delle band di maggiore successo degli ultimi 20 anni, che hanno presentato per la prima volta live Romantic, singolo estratto dall’album Looking For Stars. Inoltre sono stati ospiti anche i Subsonica, che si sono esibiti nel nuovo singolo intitolato Respirare, oltre ad alcuni tra i loro brani più celebri.
X Factor 2018 sui Social
Per tutti i tipi di smartphone (IOS, Android e Windows Phone) è disponibile come ormai tutti gli anni l’App di X Factor 12. Attraverso l’App sarà possibile votare i talenti durante la fase dei Live Show, oltre a scoprire news, video backstage e tanto altro. Su Facebook la pagina ufficiale è X Factor Italia, mentre su Twitter è possibile seguire l’account @XFactor_Italia e interagire con la community attraverso l’hashtag #XF12. Inoltre su Instagram @xfactoritalia saranno presenti foto, video, anteprime e momenti rubati dal backstage.
Per essere sempre aggiornato su X Factor segui la nostra pagina Facebook Cube Magazine vai alla pagina