X Factor 2018 Morgan sostituisce Asia Argento?
X Factor 2018 Morgan sostituisce Asia Argento? Secondo alcune voci sembra che sarà l'ex giudice a prendere posto nei Live Show.
Qualche giorno prima dell’inizio della dodicesima edizione di X Factor 2018, la produzione ha annunciato tramite conferenza stampa di aver deciso di escludere il giudice Asia Argento dai Live Show. Ora sembra che sarà Morgan a sostituirla.
X Factor 2018 Morgan sostituisce Asia Argento?
A causa dello scandalo che ha coinvolto Asia Argento, alla sua primissima partecipazione al talent show di Sky Uno, la produzione ha scelto di non continuare la collaborazione con lei per proteggere i concorrenti. Nessun nome era stato comunicato come sostituto, anche se non sono mancati i rumors. Per molti un papabile era Tommaso Paradiso, già ospite della seconda puntata delle Audizioni. Secondo Tvblog.it sarà invece Morgan a prendere il suo posto.
X Factor 2018 Morgan sostituisce Asia Argento?
Grande vincitore delle prime edizioni di X Factor (indimenticabile la tripletta delle prime edizioni quando vinse con Aram Quartet, Matteo Becucci e Marco Mengoni), ricordiamo che Morgan è l’ex compagno di Asia Argento. I due hanno anche un figlia insieme. Morgan, nome d’arte per Marco Castoldi, prenderebbe così il posto di Asia a partire dalla prima puntata di Live Show il prossimo 25 ottobre 2018. Infatti, archiviate le Audizioni, anche nei Bootcamp e negli Home Visit vedremo all’opera la Argento mentre forma la sua squadra che sarà poi seguita nelle puntate in diretta dall’ex.
Sarà la verità? Attendiamo la comunicazione ufficiale per esserne sicuri. Nel frattempo ecco un’esibizione di Morgan a X Factor.