X Factor 2018 Leo Gassmann canta Next To Me degli Imagine Dragons VIDEO
Nella seconda puntata dei Live Show a X Factor 2018 Leo Gassmann si è esibito con Next To Me degli Imagine Dragons. Guarda il video.
La seconda puntata dei Live Show di X Factor 2018 è andata in onda in prima serata su Sky Uno HD giovedì 1 novembre 2018. Tra i talenti in gara dal vivo si è esibito Leo Gassmann della categoria Under Uomini di Mara Maionchi. Ecco la sua esibizione e il brano che ha cantato. RIASSUNTO DEL SECONDO LIVE
X Factor 2018 Leo Gassmann canta Next To Me degli Imagine Dragons
Leo Gassmann è arrivato ai Live Show dopo aver conquistato il pubblico alle Audizioni e Bootcamp, così come il suo giudice Mara Maionchi. Durante il secondo Live Show, Leo Gassmann ha portato sul palco di X Factor 2018 il brano Next To Me degli Imagine Dragons.
X Factor 2018 Leo Gassmann canta Next To Me degli Imagine Dragons VIDEO
GUARDA IL VIDEO In attesa guarda l’esibizione del cantante durante i Bootcamp.
X Factor 2018: chi è Leo Gassmann
Leo Gassmann ha 19 anni e viene da Roma. Cresce in una famiglia di artisti, ascoltando soprattutto musica americana. Impara a suonare la chitarra e si appassiona anche al soul e al cantautorato italiano, mentre apprezza poco la musica attuale. Si presenta a X Factor 2018 per trovare il proprio posto del mondo, intraprendendo un percorso personale che lo sollevi un po’ dal peso del suo cognome.
X Factor 2018 sui Social
Per tutti i tipi di smartphone (IOS, Android e Windows Phone) è disponibile come ormai tutti gli anni l’App di X Factor 12. Attraverso l’App sarà possibile votare i talenti durante la fase dei Live Show, oltre a scoprire news, video backstage e tanto altro. Su Facebook la pagina ufficiale è X Factor Italia, mentre su Twitter è possibile seguire l’account @XFactor_Italia e interagire con la community attraverso l’hashtag #XF12. Inoltre su Instagram @xfactoritalia saranno presenti foto, video, anteprime e momenti rubati dal backstage.
Per essere sempre aggiornato su X Factor segui la nostra pagina Facebook Cube Magazine vai alla pagina