X Factor 2018: Bowland cantano Sweet Dreams degli Eurythmics VIDEO
Nella prima puntata dei Live Show a X Factor 2018 i Bowland si sono esibiti con Sweet Dreams degli Eurythmics. Guarda il video
La prima puntata dei Live Show di X Factor 2018 è andata in onda in prima serata su Sky Uno HD giovedì 25 ottobre 2018. Tra i talenti in gara dal vivo si sono esibiti i Bowland della categoria Gruppi di Lodo Guenzi. Ecco la loro esibizione e il brano che hanno cantato. RIASSUNTO DEL PRIMO LIVE
X Factor 2018: Bowland cantano Sweet Dreams
I Bowland sono arrivati ai Live Show dopo aver conquistato il pubblico alle Audizioni e Bootcamp, così come il loro giudice Asia Argento agli Home Visit. L’attrice è stata poi sostituita da Lodo Guenzi dei Lo Stato Sociale per la fase in diretta. Durante il primo Live Show la band ha portato sul palco di X Factor 2018 il brano Sweet Dreams degli Eurythmics.
X Factor 2018: Bowland cantano Sweet Dreams degli Eurythmics VIDEO
GUARDA IL VIDEO In attesa guarda l’esibizione della band durante le audizioni.
X Factor 2018: chi sono i Bowland
Saeed, Leila e Pejman, in arte BowLand, sono tre ragazzi iraniani che vivono a Firenze, dove si sono trasferiti per studiare. Saeed e Pejman fanno musica insieme da tanti anni, ma solo recentemente hanno scoperto la voce sensuale di Leila, che dà un grande valore aggiunto al loro sound elettronico davvero ricercato. Il loro stile raffinato li porterà alla vittoria di X Factor 2018?
X Factor 2018 sui Social
Per tutti i tipi di smartphone (IOS, Android e Windows Phone) è disponibile come ormai tutti gli anni l’App di X Factor 12. Attraverso l’App sarà possibile votare i talenti durante la fase dei Live Show, oltre a scoprire news, video backstage e tanto altro. Su Facebook la pagina ufficiale è X Factor Italia, mentre su Twitter è possibile seguire l’account @XFactor_Italia e interagire con la community attraverso l’hashtag #XF12. Inoltre su Instagram @xfactoritalia saranno presenti foto, video, anteprime e momenti rubati dal backstage.
Per essere sempre aggiornato su X Factor segui la nostra pagina Facebook Cube Magazine vai alla pagina