X Factor 11 Bootcamp di Fedez e Manuel Agnelli: anticipazioni 5 ottobre 2017
X Factor 11 torna stasera 5 ottobre 2017 con la prima puntata di Bootcamp su Sky Uno HD. Scopri le anticipazioni
X Factor 11 continua stasera, giovedì 5 ottobre 2017, con la prima puntata di Bootcamp su Sky Uno HD. Prima che parta la seconda fase di selezione del talent, assisteremo però al terribile J-Day. Di seguito ecco di cosa si tratta e le anticipazioni della puntata. SCOPRI TUTTO SU #XF11
X Factor 11 anticipazioni 5 ottobre 2017: prima del Bootcamp il J-Day
Fase intermedia delle selezioni televisive, i Bootcamp di X Factor 11 arrivano in prima serata su Sky Uno HD. I tantissimi talenti che durante le Audizioni hanno ricevuto almeno tre sì da parte dei giudici sono ora in competizione per conquistare uno dei 20 posti disponibili per gli Home Visit. Prima però, visto il numero elevato di aspiranti concorrenti passati alle Audizioni, i giudici affronteranno il J-Day. Questo consiste in una spietata eliminazione diretta senza possibilità da parte dei talenti di esibirsi di nuovo. Fedez, Mara Maionchi, Manuel Agnelli e Levante infatti guarderanno insieme le foto dei talenti ed effettueranno una scrematura senza possibilità di appello.
X Factor 11 anticipazioni 5 ottobre 2017: il Bootcamp di Fedez e Manuel Agnelli
Dopo il J-Day, si passerà quindi finalmente ai Bootcamp di X Factor 11. Anche quest’anno questa fase delle selezioni è stata registrata davanti al pubblico. Inoltre per la prima volta i giudici hanno scoperto quale categoria dovranno seguire in questa edizione del talent. Nella prima puntata dei Bootcamp di stasera assisteremo a quelli di Fedez e Manuel Agnelli. Il rapper milanese si occuperà degli Under Uomini, categoria che gli ha portato molta fortuna quando fece la doppietta primo e secondo posto con Lorenzo Fragola e Madh. Per il frontman degli Afterhours invece sarà il momento di seguire i Gruppi.
Ma qual è il meccanismo che vedremo durante la selezione? I Bootcamp si svolgeranno con le stesse regole degli anni scorsi, ma con qualche novità. Innanzitutto il giudice di turno dovrà decidere quali talenti tenere e quali mandare via in modo del tutto solitario, senza l’aiuto degli altri giudici. Inoltre la Sfida delle Sedie sarà più difficile in quanto quest’anno i posti disponibili saranno 5 e non più 6. Quindi, dopo l’esibizione, ogni talento dovrà riuscire a convincere con la propria voce il giudice a farlo sedere in una sedia libera oppure al posto di un altro concorrente. Chi saranno i 10 talenti di Fedez e Manuel Agnelli che passeranno agli Home Visit? Lo scopriremo stasera in tv, 5 ottobre 2017, alle 21:15 su Sky Uno.
X Factor 11: seguilo con noi