X Factor 11: dove trovare i biglietti per la finale del 14 dicembre 2017
I biglietti per la finale di X Factor 11 si possono ottenere tramite asta di beneficienza che scade il 16 ottobre o tramite concorso. Scopri di più
I biglietti per la finale di X Factor 11 del 14 dicembre 2017 si possono ottenere tramite asta di beneficienza su CharityStars che scade il 16 ottobre o tramite concorso di Intesa Sanpaolo. Di seguito ecco alcune informazioni sulle due iniziative per provare ad avere i biglietti per la finale di X Factor 11. SCOPRI TUTTO SU #XF11
X Factor 11, biglietti per la finale: concorso XME CONTO
Il concorso promosso da Intesa SanPaolo, partner di X Factor, mette in palio 200 biglietti validi per 2 persone che permetterà a 200 fan di aggiudicarsi 2 biglietti a testa. Il Concorso si svolgerà a partire dal 19 settembre 2017 fino al 15 novembre 2017 entro le ore 18.00 con assegnazione di premi ad estrazione prevista entro il 21 novembre 2017. Per parteciparvi occorre solo registrarsi sul sito XME CONTO (non è necessario aprire un conto corrente) dopo aver letto il regolamento completo. La registrazione può avvenire tramite compilazione del format sul sito oppure tramite il proprio profilo Facebook.
X Factor 11, biglietti per la finale: asta di beneficienza su Charitystars
CharityStars mette all’asta due biglietti per la finale di X Factor 11 con ospitalità in loco. L’asta supporta la causa benefica di Cometa, una realtà di famglie che aiuta e sostiene altre famiglie nel sostegno e nell’educazione di bambini e ragazzi. Per tutti i dettagli sull’asta, per chiedere informazioni e per effettuare una puntata è necessario collegarsi al sito CharityStars.com. Sul sito dell’asta si legge:
Attenzione: questo lotto chiuderà il giorno 16 Ottobre 2017 alle 12:00 CEST e verrà battuto all’evento che inizierà il giorno 18 Ottobre. Imposta la tua puntata massima per aggiudicarti l’asta. In caso non la impostassi, punteremo per te fino alla tua puntata attuale. Contattaci scrivendo a info@charitystars.com per maggiori informazioni.
La possibilità di effettuare la propria puntata scade il 16 ottobre. Al momento l’asta è ferma a quota 6.000 euro, cifra che, lo ricordiamo, sarà devoluta in beneficenza a sostegno di Cometa.