X Factor 10: Veronica Marchi reinventa i Foo Fighters – video
Nella seconda puntata delle Audizioni di X Factor 10 Veronica Marchi ha conquistato i giudici e il pubblico. Guarda il video dell'esibizione.
Continua la fase di Audizioni di X Factor 10 su Sky Uno e tra gli aspiranti talenti che hanno cercato di convincere la nuova giuria composta da Fedez, Arisa, Alvaro Soler e Manuel Agnelli abbiamo ascoltato Veronica Marchi.
X Factor 10: standing ovation per Veronica Marchi
Sul palco di X Factor 10 si è esibita Veronica Marchi che ha interpretato il brano Walk dei Foo Fighters. Prima di cominciare la sua esibizione riceve l’in bocca al lupo di Arisa, che le augura che questa sia la volta buona per realizzare il suo sogno, mentre alle prime note Fedez alza gli occhi al cielo. Ma poi nel seguito la 33enne musicista ha lasciato tutti estasiati: il pubblico le ha riservato una standing ovation ed i giudici le hanno attribuito 4 sì. Infatti Alvaro Soler ha dichiarato di essersi sentito in un’altra dimensione e Fedez si ricrede affermando che “La tua esibizione parla da sola”. Manuel Agnelli si è addirittura alzato in piedi dicendo che Veronica Marchi ha cantato Walk in maniera eccellente, come avrebbe fatto Joni Mitchell.
Il talento c’è visto che Veronica è una musicista di professione, ha fatto album, ha collaborato con altri artisti ed ha ricevuto molti riconoscimenti come ad esempio nel 2007 il Giffoni Music Concept (primo posto e premio della critica).