X Factor 10: per Loomy un mashup tra Bob Marley e Ghost – video
Nella seconda puntata di Live Show di X Factor 10 andata in onda il 3 novembre 2016, Loomy si è esibito in nuovo mashup. Guarda il video.
Stasera 3 novembre 2016 è andata in onda su Sky Uno la seconda puntata dei Live Show di X Factor 10, fase dedicata alle esibizioni dal vivo.
X Factor 10 Live Show: Loomy canta un mashup
Dopo l’omaggio a Lucio Dalla la scorsa settimana, anche questa volta Arisa ha scelto per il suo rapper Loomy un mix tra uno dei brani più famosi di Bob Marley, Could You Be Loved e With You di Ghost feat Vince Staples. Inoltre proprio sulla metrica di quest’ultimo pezzo il ragazzo ha ideato le rime proposte in puntata. Per Alvaro Soler l’esibizione non è stata incisiva come invece durante la prima puntata, ma Loomy si è “mangiato” il palco. A Fedez la performance è piaciuta molto visto che il ragazzo rappa molto bene, anche se al milanese non piacciono molto i ritornelli melodici. Manuel Agnelli ha ammesso che Loomy è stato molto bravo, però non è stato originale rispetto alla volta scorsa. Il leader degli Afterhours inoltre ha affermato che questi mashup non funzionano molto perchè usare il ritornello di una canzone diversa dalla strofa è più per dare un tono alla canzone. Non è d’accordo Arisa che invece crede molto in Loomy e lo vuole fino alla fine.