X Factor 10: i talenti che hanno passato la terza puntata di Audizioni – video
Scopri i talenti che hanno passato le Audizioni nella terza puntata di X Factor 10 del 29 settembre 2016. Guarda il video le esibizioni.
Scopriamo il meglio delle esibizioni della terza puntata di Audizioni di X Factor 10 del 29 settembre 2016. A fondo articolo il video che riporta il meglio delle esibizioni in tre minuti di condensato da vedere tutto d’un fiato.
Ha rotto il ghiaccio Eva Garozzo che con il suo hip hop ha conquistato il pubblico (standing ovation) e i giudici che le hanno dato 4 sì.
Alessandra Fortes Silva poi ha proposto un brano da lei composto. “E’ stato un momento di magia pura”ed ha ottenuto anche lei 4 sì. Stesso risultato anche per Diego Micheli che con il suo rap coreano e poi con la canzone di Tiziano Ferro ha passato il turno. Mamma è tutto ok è il pezzo di Federico Baroni, che ha ottenuto solo tre sì dalla giuria con il suo pop leggero.
Sono poi salite sul palco le Coralin, tre sorelle, che hanno conquistato Agnrelli che ha esultato “Siete tutto quello che stavo cercando, tre sorelle che mi fanno una cover dei Korn“. Quattro sì per loro che condivino con gli altri tre fratellini chiamati sul palco.
Lorenzo Lumia ha esordito dicendo: “E’ brutto da dire ma leggo i contatori del gas” e con il suo rap ha convinto i 4 giudici. Cristiana e Rossella Discolo, sorelle una melodica e l’altra hip hop, hanno diviso i giudici sul giudizio. A convincere è stata Rossella che è passata ai Bootcamp.
Le Fillettes, improbabile coppia femminile si sono dimostrate molto simpatiche ma di certo non sono sembrate una talentuosa coppia musicale. Eppure incredibilmente hanno superato il turno. Poi è salita sul palco di X Factor Caterina Cropelli, che prima di esibirsi ha raccontato la sua storia di anoressia e di guarigione:”Spero questo sia un riscatto per me”. La rivedremo ai Bootcamp.
Hanno chiuso la terza puntata di Audizioni Mariam Hathouti giovane marocchina ostacolata nella sua passione per il canto dalla mamma (ha ottenuto tre sì dai giudici) e Sarah Dietrich, capelli rosa e voce lirica, ultimo talento a esibirsi. “Questo esperimento di lirica punk mi è piaciuto” è stato il giudizio di Fedez che insieme agli atri giudici le ha regalato 4 sì.