X Factor 10 Home Visit: i Daiana Lou conquistano i Live Show – video
Nella puntata degli Home Visit di X Factor 10 tra i Gruppi che vanno ai Live Show ci sono i Daiana Lou. Guarda il video dell'esibizione.
X Factor 10 è tornato questa sera 20 ottobre 2016 su Sky Uno con la puntata dedicata agli Home Visit, ultima fase di selezione prima degli appuntamenti dal vivo che inizieranno il prossimo giovedì in diretta.
X Factor 10 Home Visit: i Daiana Lou vanno ai Live Show
Nella squadra Gruppi di Alvaro Soler i Daiana Lou hanno interpretato Crazy di Gnarls Barckley confermando le loro capacità e forza innovativa. Alvaro ha spiegato poi a Max Gazzè, dopo la loro performance, che sono dei buskers e si esibiscono per le strade di Berlino aggiungendo “ed è una cosa che mi piace molto”. Il giudice spagnolo ha deciso che il duo di artisti di strada farà parte della sua categoria Gruppi e nel motivare la sua scelta ha detto ai due ragazzi: “Fino all’esibizione di oggi mi avete convinto sempre… però la vostra capacità di sperimentare e innovare va oltre e devo capire dove si può arrivare e dove è troppo… e forse dobbiamo controllare tutti insieme l’emozione” Poi con un sorriso Alvaro Soler ha aggiunto “voglio vedervi ai Live per cui vi dico di si”.