X Factor 10: Eva Rea conquista Fedez con il suo rap mozzafiato – video
Nella terza puntata delle Audizioni di X Factor 10, Eva Rea ha conquistato tutti compreso Fedez con il suo velocissimo rap. Guarda il video dell'esibizione.
Giovedì 29 settembre 2016 è andata in onda su Sky Uno la terza e ultima puntata delle Audizioni di X Factor 10. Tra i talenti che hanno passato il turno c’è anche Eva Rea.
X Factor 10: Eva Rea e il suo rap mozzafiato
Da sempre amante dell’Hip Hop, Eva Garozzo studentessa di 22 anni in arte Eva Rea, fin da giovanissima scrive le sue rime e finalmente, ora che in Italia il suo è un genere molto ascoltato, ha pensato fosse il momento giusto per proporsi ad X Factor 10. Dopo un iniziale scetticismo da parte dei giudici, Eva Rea ha interpretato Scream & Shout di Will.i.am featuring Britney Spears adattandola con sue strofe. Dopo le prime battute, quando la ragazza ha cominciato a rappare ha mandato tutti in visibilio, in particolare Fedez che è notoriamente molto critico sulle esibizioni del suo genere musicale.
Alvaro Soler si complimenta con Eva Rea innanzitutto per la capacità di rappare così velocemente e, anche se il ritornello non gli è piaciuto in particolar modo, ritiene che lei sia un’ottima entertainer. A Fedez molti elementi della canzone sono piaciuti ed è contento che sia arrivata dal pubblico la “prima cazzo di standing ovation del pubblico su un pezzo rap!”. Anche ad Arisa e Manuel Agnelli è piaciuta e Eva Rea va ai Bootcamp con 4 sì.