X Factor 10, Audizioni: i Five Stories conquistano con Photograph – video
Durante la prima puntata di Audizioni di X Factor 10 hanno passato il turno i Five Stories boy band all'italiana. Guarda il video dell'esibizione.
X Factor 10 è iniziato ieri 15 settembre 2016 su Sky Uno con la prima puntata di Audizioni. Il talent show, che verrà trasmesso in replica il venerdì in chiaro su Cielo, ci ha presentato in azione i nuovi 4 giudici Fedez, Arisa, Alvaro Soler e Manuel Agnelli. Quattro personalità, quattro generi musicali diversi (rap,indie-rock, pop internazionale e pop italiano) che sono stati chiamati a giudicare la prima serie di talenti nella prima puntata delle 3 previste di Audizioni.
X Factor 10, Audizioni: Five Stories, boy band all’italiana
Sul palco di X Factor 10, nel cuore della prima puntata, sono saliti cinque ragazzi che formano gruppo musicale, che sembrano una sorta di “versione italiana degli One Direction”. I Five Stories si presentano ai giudici affermando di suonare insieme da soli 4 mesi e questo è una pessima premessa, soprattutto per Manuel Agnelli. I Five Stories vengono da diverse parti di Italia e si sono conosciuti sui social network. Cantano Photograph di Ed Sheeran e sono così bravi che il giudizio dei giudici è completamente positivo (quattro si).
Fedez, durante la loro esibizione, ha espresso qualche apprezzamento: “Le voci ci sono… Ho sempre pensato che la diversità sia sinonimo di ricchezza. Questo incontro di ragazzi da provenienze diverse possa precludere solo a qualcosa di buono. E’ stata una ottima esibizione.” Arisa ha aggiunto: “Penso che sia un prodotto discografico che oggi possa funzionare tantissimo”.
Manuel Agnelli, che è sicuramente il giudice più severo ma pratico, ha affermato: “Io penso che le qualità non si discutono. Sono d’accordo con loro. Avete fatto una bella esibizione. Penso che sia arrogante provare solo due volte al mese. Dovete essere pronti a lavorare tantissimo altrimenti non arrivate da nessuna parte”. Per Alvaro Soler “è un si perché voglio sentire un nuovo pezzo da voi”.