X Factor 10: Andrea Biagioni canta Uptown Funk e Hurt – video
Nella quinta puntata di Live Show di X Factor 10 del 24 novembre 2016, Andrea Biagioni si è esibito in Uptown Funk e Hurt. Guarda il video.
Stasera 24 novembre 2016 è andata in onda su Sky Uno la quinta puntata dei Live Show di X Factor 10, fase dedicata alle esibizioni dal vivo.
X Factor 10: Andrea Biagioni canta Uptown Funk e Hurt
In questo appuntamento di X Factor, visto che ci avviciniamo sempre più alla finale, i concorrenti rimasti in gara si sono esibiti due volte, la prima con una canzone libera e la seconda a tema reload, ossia brani noti riarrangiati in modo diverso dai coach. Manuel Agnelli ha assegnato come ad Andrea Biagioni Hurt dei Nine Inch Nails, una ballata che è ormai diventata un classico. Comee brano reload, il talento Over ha eseguito la super hit Uptown Funk di Mark Ronson feat. Bruno Mars rifatta però in stile funk/jazz/ con skat. Arisa ha notato come sempre che Andrea sembri impacciato e non spontaneo. Alvaro Soler ha ammesso che il cantante sul palco è stato molto “figo” e questa versione gli è piaciuta molto, specialmente perchè è un brano anomalo per X Factor. A Fedez è mancata un po’ la gioia della canzone, che è la sua fortuna. Manuel Agnelli invece ha dichiarato che Andrea abbia fatto al brano alla sua maniera e questo era lo scopo del tema.