X Factor 10: Andrea Biagioni canta un brano degli Afterhours – video
Nella seconda puntata di Live Show di X Factor 10 in onda il 3 novembre 2016, Andrea Biagioni si è esibito in un brano degli Afterhours . Guarda il video.
Siamo arrivati a una nuova puntata di X Factor 10, che stasera 3 novembre 2016 ha visto il secondo appuntamento in diretta su Sky Uno con i Live Show.
X Factor 10 Live Show: Andrea Biagioni canta gli Afterhours
Andrea Biagioni durante la seconda puntata di Live Show è stato il talento con il brano più difficile. Il suo giudice Manuel Agnelli infatti gli ha assegnato Ballata Per La Mia Piccola Iena, canzone niente meno che della sua band, gli Afterhours. Arisa ha ammesso che questo pezzo lo preferisce con la voce di Manuel in quanto Andrea è ancora troppo candido e poco aggressivo. Avaro Soler ha trovato che la voce pulita di Andrea andasse bene con altri brani e anche se la performance è stata fatta in modo corretto, forse sarebbe stata più azzeccata un brano di John Mayer. Per Fedez è molto difficile giudicare una canzone di un altro giudice, quindi dovrebbe essere solo Manuel a dare una sua valutazione. Proprio il frontman degli Afterhours ha concluso dicendo che sapeva molto bene che questo fosse un rischio ma Andrea se l’è cavata alla grande.