Woman in gold, film stasera in tv su Canale 5: trama e curiosità
Woman in gold con Helen Mirren e Ryan Reynolds è il film in onda stasera in tv mercoledì 3 gennaio 2018 su Canale 5
Woman in gold è il film in onda stasera in tv mercoledì 3 gennaio 2018 in prima serata su Canale 5. Per la regia di Simon Curtis, sono protagonisti Helen Mirren, Ryan Reynolds e Katie Holmes: Di seguito ecco scheda, trama, trailer e alcune curiosità sul film. SCOPRI GLI ALTRI PROGRAMMI IN TV
Woman in gold, stasera in tv: scheda
- GENERE: Drammatico
- ANNO: 2015
- REGIA: Simon Curtis
- CAST: Helen Mirren, Ryan Reynolds, Katie Holmes, Tatiana Maslany, Daniel Brühl, Max Irons, Charles Dance, Antje Traue, Elizabeth McGovern, Frances Fisher, Moritz Bleibtreu, Tom Schilling
- DURATA: 109 Minuti
Woman in gold, stasera in tv: trama
Negli anni Novanta, Maria Altmann, una rifugiata ebrea ottuagenaria, da decenni residente in America, avvia un’azione legale nei confronti del governo austriaco, per recuperare un’opera d’arte che apparteneva alla sua famiglia. Ritiene che sia un risarcimento per tutto quello che ha dovuto soffrire durante la guerra, per il solo fatto di essere ebrea.
Woman in gold, stasera in tv: curiosità
- Andrew Garfield è stato originariamente scelto nel cast per interpretare Randol Schoenberg, ma successivamente ha lasciato il ruolo che è andato a Ryan Reynolds.
- Il regista Simon Curtis nella realtà è il marito di Elizabeth McGovern, celebre per la sua parte di Downton Abbey, che nel film interpreta il giudice.