Wind Summer Festival: artisti e scaletta terza puntata 18 luglio 2017
Martedì 18 luglio 2017 va in onda la terza puntata del Wind Summer Festival su Canale 5 e Radio 105. Scopri gli artisti presenti
Continuano gli appuntamenti con il Wind Summer Festival (ex Coca Cola Summer Festival) che torna su Canale 5 stasera, martedì 18 luglio 2017, con la terza puntata. Oltre alla trasmissione Mediaset, la serata andrà in onda in contemporanea anche su Radio 105, partner ufficiale dell’evento. Le puntate sono state registrate da Piazza del Popolo a Roma lo scorso giugno, con alla conduzione Alessia Marcuzzi, Nicolò De Devitiis e Daniele Battaglia. Vediamo di seguito tutti i nomi degli artisti che si esibiranno nella terza puntata.
- SCOPRI DOVE VEDERE LA DIRETTA TV
- CHI SONO I VINCITORI DEL WIND SUMMER FESTIVAL
- SCALETTA E ARTISTI DI OGNI SERATA
Wind Summer Festival: artisti e scaletta terza puntata 18 luglio 2017
Anche in questo terzo appuntamento con la manifestazione saranno tantissimi gli artisti italiani e internazionali che si esibiranno sul palco Wind Summer Festival con le loro hit più amate da pubblico. Stasera 18 luglio su Canale 5 vedremo: Francesco Gabbani, Francesco Renga, Giorgia, J-Ax & Fedez, Max Pezzali, Nek, Jasmine Thompson, Paola Turci, Syria, Giusy Ferreri, Thegiornalisti, Umberto Tozzi, Raphael Gualazzi, Alex Britti, Bianca Atzei, Gaia, Gary Dourdan, Ghali, Jake La Furia, Mario Venuti, Sergio Sylvestre, Briga, Fred De Palma, Valeria Rossi, Enrico Papi.
Wind Summer Festival: gara emergenti
Stasera su Canale 5 al Wind Summer Festival vedremo anche la gara dedicata ai giovani emergenti, le cui le sfide (due a serata più la finale a tre) vengono giudicate dagli artisti BIG. Gli emergenti che si sfideranno sul palco stasera sono Tony Maiello e Mahmood. Per quanto riguarda invece il Festival in generale, verranno assegnati due premi: il premio Wind Summer Festival dato da Earone per il brano in gara più trasmesso in radio; lo speciale Premio 105 assegnato a Radio 105 in base alle preferenze del pubblico attraverso i voti arrivati durante le registrazioni in giugno.