Wind Music Awards 2018 ospiti: artisti all’Arena di Verona il 4 e 5 giugno
Wind Music Awards 2018 ospiti. Scopri gli artisti presenti ai premi della musica italiana il 4 e 5 giugno all'Arena di Verona.
WIND MUSIC AWARDS 2018 OSPITI. Ecco i nomi degli artisti che si esibiranno all’Arena di Verona il 4 e 5 giugno. Grandi nomi della Musica nazionale ed internazionale verranno premiati per i traguardi raggiunti nel corso dell’ultimo anno tra cui i successi discografici e i migliori tour. Di seguito ecco le anticipazioni sulla scaletta delle due giornate. DOVE VEDERE LE SERATE IN TV E STREAMING
Wind Music Awards 2018 ospiti: programma 4 e 5 giugno
Tra i grandi artisti protagonisti dei Wind Music Awards 2018 troviamo Laura Pausini, Gianna Nannini, Cristina D’Avena, Max Pezzali, Nek e Francesco Renga che saranno premiati per i loro live. In scaletta ci saranno TheGiornalisti, Francesco Gabbani, Elisa, Biagio Antonacci, Fiorella Mannoia. Sul palco dell’Arena di Verona si esibirà anche il rapper Shade, il duo Benji & Fede, il quartetto americano Girls (Rita Ora, Charli XCX, Bebe Rexha e Cardi B) e i ragazzi de Il Volo. Tra gli artisti provenienti dai talent saliranno sul palco dell’Arena di Verona i Maneskin (secondo posto X Factor 2018), mentre da Amici arriveranno Federica Carta, La Rua e Riki. Da Sanremo Giovani ci sarà il vincitore di quest’anno Ultimo. Di seguito gli artisti suddivisi per giornate (attenzione la scaletta è in continuo aggiornamento)
Wind Music Awards 2018 ospiti il 4 giugno
- Baby k
- Benji & Fede
- Cristina D’Avena
- Francesco Gabbani
- Laura Pausini
- RIKI
- TheGiornalisti
- Ultimo
Wind Music Awards 2018 ospiti il 5 giugno
- Gianna Nannini
- Elisa
- Federica Carta
- Fiorella Mannoia
- Francesco Gabbani
- Il Volo
- La Rua
- Maneskin
- Max Pezzali, Nek e Francesco Renga
- Shade
- TheGiornalisti
Wind Music Awards 2018: conduttori, streaming e differita tvm, diretta radio
La collaudata coppia Carlo Conti e Vanessa Incontrada presenterà probabilmente le due serate che saranno trasmesse in differita su Rai 1 lunedì 11 e martedì 12 giugno. Ricordiamo poi che il 26 giugno Rai 1 trasmetterà uno speciale con curiosità, backstage, performance inedite ed interviste. L’evento sarà trasmesso in diretta radiofonica da RTL 102.5, radio media partner ufficiale.
Wind Music Awards 2018: biglietti
I biglietti per assistere alle due serate della dodicesima edizione dei Wind Music Awards 2018 sono disponibili in prevendita su Ticketone e nei punti vendita e prevendite abituali. La prevendita dei biglietti in alcuni settori è già sold out. SCOPRI PREZZI E SETTORI
Wind Music Awards 2018 sui social
Per commentare in diretta le due serate-evento sia in diretta sia durante la messa in onda televisiva basta andare sull’hashtag ufficiale #WMA18. Per quanto riguarda la visione in tv, orari, streaming e replica delle puntate, leggi il nostro articolo dedicato.