Video Premiere: ‘Eez-Eh’ – Kasabian
E' finalmente apparso in rete il nuovo videoclip dei Kasabian, per il nuovo singolo 'Eez-Eh' pronto a conquistare le classifiche radiofoniche, in attesa di '48:13'.
Dopo il tanto atteso annuncio della pubblicazione del nuovo album il prossimo 10 Giugno, che porterà il titolo di ’48:13′, ed il primo ascolto del singolo ‘Eez-Eh’, che ha mosso pareri discordanti tra i fan, i Kasabian pubblicano oggi il video legato a questo nuovo singolo:
[kkytv id=ST6nEvIEY4s]Come già annunciato in precedenza da Tom Meighan & Co. la clip è stata pensata e diretta dall’artista Aitor Throup: un video essenziale, in bianco e nero, in cui spicca uno sfondo fuxia, esattamente il colore della copertina del nuovo disco. E su questo sfondo si legge il titolo del disco e il testo della canzone, mentre la band gioca con la telecamera. Ricorrente è anche il titolo dell’album, ‘48:13′ appunto, che compare sia sullo sfondo che sulla maglia indossata da Serge Pizzorno.
Il singolo è stato ufficialmente presentato in Italia l’altro ieri (28 Aprile) durante il programma radiofonico ‘Tropical Pizza’, in onda nel pomeriggio di Radio Deejay. Sin dal primo ascolto è chiaro che i Kasabian sono tornati in grande stile e con grande voglia di reclamare i primi posti delle classifiche: sebbene questo ‘Eez-Eh‘ possa lasciare spiazzati al primo ascolto, si comprende subito quanto l’energia e l’orecchiabilità di questo pezzo siano dannatamente radiofonici.