Cosa c’è in TV: ecco la sfida di Vesti lo stile di MTV Spit!

Sulla scia del successo di "MTV Spit", il talent a suon di rime, MTV inaugura nel suo store ufficiale una sessione totalmente dedicata al programma, chiamata appunto "SPIT".

“MTV Spit” è il nuovo ed innovativo talent show che vede i protagonisti sfidarsi a colpi di rime rap. 12 freestylers che si sfideranno nel corso delle 9 puntate sotto la guida di Marracash: il vincitore non sarà solamente il più bravo, ma colui che dimostrerà di avere abilità, tecnica, carisma ma soprattutto cultura e consciousness.

PROGRAMMI DI QUESTA SERA

“MTV Spit” è stato soprattutto una sfida per il network musicale, il primo programma direttamente dedicato all’hip-hop, il cui vincitore verrà premiato con un premio in denaro del valore di € 5.000,00.
La giuria, composta da J-Ax, Mastafive e Niccolò Agliardi – più un’ospite speciale per ogni puntata – deciderà chi vive e chi muore, chi lascia e chi passa il turno, verso la puntata successiva.
Una formula sicuramente non nuova, ma adattata alle rap battle, un “8 Mile” all’italiana che piace al pubblico, tanto che MTV ha inaugurato sul suo sito internet una sessione, anzi uno shop, tutto dedicato al programma.
La sessione non poteva chiamarsi che “SPIT” e mette a disposizione di tutti gli utenti di MTV t-shirt, felpe e giacche tutte ispirate al look hip-hop.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More