Valerio Scanu diventa il fratello della Carlucci alla finale di Ballando Con Le Stelle (video)

Alla finale di Ballando Con Le Stelle è stato ospite Valerio Scanu che ha interpretato il fratello di Milly Carlucci e si è esibito con lei e Manuela Aureli. Guarda il video.

A Ballando Con Le Stelle questa sera 23 aprile 2016 per la finale erano presenti molti ospiti sia tra il pubblico che tra gli artisti pronti ad esibirsi sul paco.

Tra un momento e l’altro della gara di ballo delle coppie si sono esibiti prima il duo più famoso modenese nato dal web Benji & Fede che hanno cantato la loro hit Tutta D’Un Fiato, poi si sono fatti un selfie con Milly Carlucci e Paolo Belli che sta spopolando sul Web.

Altra fantastica e divertente performance è stata quella delle tanto attese “Sorelle Carlucci”, non quelle vere come era trapelato dalle indiscrezioni ed anticipazioni di questi giorni, ma due bravissimi imitatori. Sul palcoscenico di Ballando Con Le Stelle insieme alle vera e splendida Milly si sono esibiti i maestri di ballo, una seconda Carlucci magnificamente imitata da Manuela Aureli e uno “sconosciuto” fratello Carlucci interpretato da Valerio Scanu che ha cantato un brano richiamando nelle strofe della canzoni tutti i protagonisti dello show. Il direttore Sandro Mayer infine si è lasciato trasportare in scena dai maestri e ha fatto alcuni passi con Milly.

Ballando con le Stelle: l’esibizione di Valerio Scanu e la Carlucci


This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More