Valerio Scanu balla un tango a Ballando Con Le Stelle (video)
Nella settima puntata di Ballando Con Le Stelle il 2 aprile 2016 è tornato come ospite Valerio Scanu che si è cimentato in un tango. Guarda il video.
Nella settima puntata di Ballando Con Le Stelle sabato 2 aprile 2016 è tornato come ospite Valerio Scanu che si è cimentato in una danza sensuale.
Il cantante sardo è tornato dopo essere stato protagonista della prima serata di questa undicesima edizione del programma del sabato sera di Rai 1, in cui sostituì all’ultimo Conchita Wurst che doveva essere presente nella puntata. La cantante barbuta tedesca non si è presentata a causa di problemi di salute, così ci ha pensato Valerio Scanu a non far sentire la sua mancanza vestendo i suoi panni e interpretando la hit Rise Like A Phoenix, con cui Conchita vinse l’Eurovision Song Contest. Già un’altra volta l’artista aveva imitato la cantante, infatti proprio con questa esibizione ha vinto una puntata di Tale E Quale.
Valerio Scanu imita Conchita Wurst a Ballando Con Le Stelle – video
Valerio Scanu è tornato a vestire i panni della “cantante barbuta” Conchita Wurst durante la prima puntata di Ballando Con Le Stelle. Guarda il video.
Valerio Scanu Ballerino Per Una Notte
In occasione della nuova ospitata a Ballando Con Le Stelle, Valerio Scanu ha rispolverato un’altra delle sue riuscitissime imitazioni. Ha infatti vestito i panni di Anna Oxa, attualmente impegnata come giudice di Amici 15, prima cantando Quando Nasce Un Amore, poi cimentandosi in dei sensuali passi di tango insieme al ballerino professionista Samuel Peron. La sua performance ha esaltato il pubblico che ha regalato all’artista un lungo applauso confermando ancora una volta le grandi doti e l’ecletticità di Valerio Scanu.