Valeria Marini: madrina per Amici del Bambino Malato onlus
Sarà Valeria Marini la madrina della lotteria benefica a favore di Amici del Bambino Malato Onlus, giunta ormai alla terza edizione. Scopri di più.
Sarà Valeria Marini la madrina d’eccezione della Serata benefica a favore della Onlus amici del Bambino malato giunta ormai alla terza edizione. Con lei ci saranno anche due testimonial del mondo della comicità, Barbara Foria, comica e conduttrice televisiva e Giuseppe Braida, comico e attore.
L’obiettivo della serata è di raccogliere con la cena e la vendita dei biglietti della lotteria i fondi necessari all’acquisto di nuove apparecchiature per la diagnosi e la cura dei bambini con patologia ad alta complessità presso la Clinica Pediatrica De Marchi del Policlinico dell’Università degli Studi di Milano.
L’evento si terrà domani giovedì 26 novembre a Milano alle ore 20:30, presso la Palazzina del Peso, Ippodromo del Galoppo di San Siro, Piazzale dello Sport, 6 e durante la serata ci sarà spazio per la lotteria
Oltre 70 in tutto i favolosi premi messi in palio per la lotteria che seguirà ad un aperitivo e cena a buffet. Il costo per la partecipazione alla serata sarà di 75 euro e per l’acquisto di un singolo biglietto della lotteria benefica sarà di 50 euro.
- girocollo in oro bianco e brillanti firmato Crivelli donato da Il Gioiello Inn di Milano,
- borse di Moschino donate da La Tenda di Santa Margherita Ligure,
- borse di diversi brand della boutique Biffi di Milano,
- stole di Agnona,
- orologi Guess
- biglietti per i concerti di Jovanotti, Eros Ramazzotti, Marco Mengoni e Negramaro,
- ingressi per 2 persone per il musical Grease al Teatro della Luna di Milano
- un we musicale con concerto a Forlì,
- pernottamenti per 2 persone in NH hotel, Una Hotel, Starhotels e Hotel & Spa Des Pecheurs, c
- reme di bellezza per donna e per uomo di Lierac,
- prodotti di Coppola.
- golosi cesti con prodotti gastronomici de Il Salumaio, Zoppi & Gallotti e Faravelli, dolci Vergani e Gadeschi,
- cene per due in diversi ristoranti di Milano,
- olio artigianale, vini e liquori prestigiosi.
E’ per me un onore – afferma Valeria Marini – essere stata coinvolta in questa bellissima iniziativa a favore di aBm Onlus che sostiene i bambini che soffrono e che hanno bisogno di cure speciali. E sono molto felice di aver dato anche il mio contribuito alla raccolta dei premi con un capo particolare della linea di abbigliamento che io stessa ho creato.