Urban Strangers ospiti al Capodanno 2016 di Rai 1 a Matera
Gli Urban Strangers si esibiranno al Capodanno 2016 di Rai 1, L'anno che verrà, in diretta da Matera con molti altri ospiti. Scopri i dettagli.
Gli Urban Strangers saranno tra gli artisti presenti al Capodanno 2016 di Rai 1 con la grande festa tradizionale L’anno che verrà.
Quest’anno saranno i Sassi di Matera la straordinaria scenografia dell’evento e i conduttori saranno Amadeus, Claudio Lippi e Rocco Papaleo per intrattenere il pubblico a casa mentre aspetta l’arrivo dell’anno nuovo sulla rete ammiraglia della TV nazionale. Gli Urban Strangers avranno dunque modo di esibirsi in diretta a Matera e soprattutto di fronte al grande pubblico Rai.
È una grande occasione per il giovane duo partenopeo per farsi conoscere anche a quella parte di telespettatori che non ha accesso alla pay TV e che quindi non ha potuto seguire lo straordinario percorso che gli Urban Strangers hanno fatto a X Factor 9 in onda su Sky. La partecipazione al Capodanno 2016 di Rai 1 è anche una ulteriore conferma del grande successo che stanno avendo Gennaro Raia e Alessio Iodice, dopo il secondo posto al talent musicale.
Capodanno 2016 di Rai 1 a Matera: tra gli ospiti Renga, Masini, Noemi, Mogavero
Lo show di Capodanno 2016 su Rai 1 L’Anno Che Verrà si svolgerà in diretta da Matera. Scopri tutti gli ospiti italiani ed internazionali.
Gli Urban Strangers si esibiranno insieme ai più grandi artisti italiani e stranieri come Renzo Arbore e l’Orchestra Italiana, Francesco Renga, Malika Ayane, Marco Masini, Noemi e Paul Young e molti altri. Lo spettacolo L’anno che verrà avrà inizio alle ore 21 circa, subito dopo il tradizionale messaggio del Presidente della Repubblica agli Italiani. Nel comunicato ufficiale è illustrato il progetto della Rai di fare:
una festa capace di unire generazioni diverse attraverso l’emozione della musica e dei ricordi, in attesa dell’arrivo del nuovo anno…