Urban Strangers: ecco le tappe dell’Instore tour 2016
Gli Urban Strangers sono impegnati nel loro primo instore tour con il firmacopie dell'EP Runaway, già disco d’oro. Scopri dove e quando incontrare il duo.
Gli Urban Strangers hanno annunciato che faranno il loro primo instore tour per incontrare i fan e firmare le copie del loro EP Runaway, già disco d’oro.
Il duo partenopeo, arrivato secondo alla nona edizione di X Factor, vuole in questo modo ringraziare tutti quelli che li hanno sostenuti votandoli durante tutte le fasi del talent. L’instore partirà da Perugia il 7 febbraio e continuerà a Teramo, Bari, Roma, Firenze, Chieti, Ascoli Piceno, Palermo per concludersi a Conegliano. Gli Urban Strangers hanno dichiarato in una intervista a TV Sorrisi e Canzoni:
Bisogna aspettare, perché per fare le cose fatte bene, ci vuole tempo… Stiamo lavorando un po’ ai live, alla struttura dei nostri concerti, a un sound da portare, diverso da quello che abbiamo fatto a X Factor per mostrare chi siamo, inserendo molte più cose elettroniche.
Gennaro Raia e Alessio Iodice, sempre aggiornatissimi sulle novità del panorama musicale internazionale e underground, hanno detto di essere pronti a collaborazione con altri artisti “in modo tale che si sottolinei la nostra personalità musicale”.
Date Instore Tour degli Urban Strangers:
- 7 febbraio Perugia, C.C. Collestrada Ore 17
- 12 febbraio Teramo, C.C. Gransasso Ore 17
- 13 febbraio Triggiano, BA) (C.C. Bariblu Ore 17
- 17 febbraio Roma, C.C. Roma EST Ore 17:30
- 18 febbraio Campi Bisenzio (FI), C.C. I Gigli Ore 17:30
- 19 febbraio San Giovanni Teatino (CHIETI), C.C. Centro d’Abruzzo Ore 17:30
- 20 febbraio Ascoli Piceno, C.C. Città delle Stelle Ore 17
- 27 febbraio Palermo, C.C. Conca d’Oro Ore 17
- 28 febbraio Conegliano (TV), C.C. Coné Ore 17