Urban Strangers criticati dai giudici per Numb/Encore – video

Nella puntata di X Factor 9 del 12 novembre 2015 dedicata alla musica dance elettronica, gli Urban Strangers non hanno convinto i giudici. Guarda il video.

Gli Urban Strangers si sono esibiti ieri sera 12 novembre 2015 con Numb/Encore dei Linking Park per la puntata di X Factor 9 dedicata alla musica dance elettronica.

Nonostante Gennaro Raia e Alessio Iodice abbiano scritto di loro pugno tutta la parte rappata del brano in inglese, sono state molte le critiche da parte dei giudici che non sembrano aver gradito questa loro performance, e c’è chi addirittura si è sbilanciato ricordando agli Urban Strangers che nel talent tutti sono sempre “a rischio”. Ecco come hanno commentato l’esibizione.

Elio: «Penso che sia giusto correre rischi, ma se avessi assegnato io questo brano a loro avrei fatto un’altra base, avrei usato dei suoni molto più cattivi. Apprezzo la scelta non ho apprezzato tantissimo come poi è stata messa in scena sul palco. Mi è parsa un po’ debole.»

Skin «Stasera il vostro suono è più ricco, ci sono gli strumenti, era ora! Però anche secondo me la performance era un po’ debole. Eravate lontani, gli Urban Strangers sono forti quando siete insieme. Penso che Alessio stia scomparendo. C’è bisogno di più impegno.» E termina con una frase emblematica «Qui nessuno è intoccabile.»

Mika comincia il suo intervento con un sospiro «Era una performance strana in un bel senso, era una cosa fuori dalla normalità. Stilisticamente ha funzionato, anche se non era un pezzo elettronico. Questa settimana avete fatto qualcosa di vocalmente più aggressivo. Io so che voi potete cantare bene, non perdete la vostra voce.»

Fedez non è per niente d’accordo con gli altri giudici che, secondo lui, hanno ascoltato un’altra esibizione nelle cuffie. «Ho trovato questa esibizione migliore delle altre, era una sorta di inedito perché quello che avete sentito a parte l’inciso, era una sorta di inedito scritto da loro.»

guarda l’esibizione di numb/encore degli urban strangers

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More