Una Vita da Strega a Bologna
Si è svolto nello scorso week end, presso il teatro EuropAuditorium di Bologna, 'Una Vita da Strega', il musical nato da un progetto di Simone Martini e dalla penna, l’ideazione e la regia di Armando Pugliese.
Si è svolto nello scorso week end, presso il teatro EuropAuditorium di Bologna, ‘Una Vita da Strega’, il musical nato da un progetto di Simone Martini e dalla penna, l’ideazione e la regia di Armando Pugliese.
Una romantica ed effervescente fiaba attuale e controcorrente che vede la protagonista di questa divertente commedia musicale, Bianca Guaccero, nei panni di una strega caduta dal cielo che deve redimersi da qualche errore del passato, causato dal suo temperamento. Divisa tra due mondi si rapporta con un uomo, Francesco Venditti, invece molto terreno: un divertente misogino che riscoprirà la vita attraverso la crescita del rapporto con lei. Una metafora divertente sul rapporto tra un uomo e una donna, alle prese con la diversità e gli scherzi di uno strano e bizzarro destino. Le ottime musiche, un cast di altissimo livello ed una storia simpatica, hanno reso questo spettacolo adatto ad ogni tipo di età ed hanno fatto divertire un teatro che ha registrato il pienone in tutte e 3 le serate di Bologna.