Una spia non basta, film stasera in tv su Italia 1: trama
Va in onda stasera 20 settembre 2016 su Italia 1 il film Una spia non basta con Reese Witherspoon, Chris Pine e Tom Hardy. Scopri trama e trailer.
Va in onda stasera 20 settembre 2016 su Italia 1 in prima serata il film commedia Una spia non basta, con protagonisti Reese Witherspoon, Chris Pine e Tom Hardy. Ecco di seguito la trama.
Una spia non basta, film stasera in tv su Italia 1: trama
Tuck (Hardy) e Franklin (Pine) sono due agenti della CIA molto amici. Durante l’operazione per arrestare un criminale, Heinrich, succede un pasticcio e i due vengono sospesi dal caso, relegati a fare lavoro di ufficio. Quando però incontrano Lauren (Witherspoon) e i due se ne invaghiscono entrambi, scatterà tra Tuck e Franklin una vera e propria sfida senza esclusione di colpi: entrambi escono con lei ma è un continuo sabotarsi a vicenda usando ovviamente tutti i trucchi imparati alla CIA. Quando però sembra che Lauren abbia preso la sua decisione, Franklin scopre che Heinrich sta pedinando l’amico e la ragazza per vendicarsi. Il criminale rapisce Lauren così, Tuck e Franklin sono costretti a lavorare di nuovo insieme per salvare la loro amata..
Una spia non basta, film stasera in tv su Italia 1: trailer
https://www.youtube.com/watch?v=RSsqZvmOVYc