Un fidanzato per mia moglie, film stasera in tv su Rai 2: trama e curiosità
Un fidanzato per mia moglie è tra i film stasera in tv mercoledì 24 gennaio 2018 su Rai 2. Scopri trama, trailer e alcune curiosità.
Un fidanzato per mia moglie è tra i film stasera in tv mercoledì 24 gennaio 2018 in prima serata su Rai 2. Si tratta di una commedia di Davide Marengo interpretata da Paolo Kessisoglu, Luca Bizzarri, Geppi Cucciari, Dino Abbrescia, Ale e Franz. La trama racconta le vicende di Paolo Kessisoglu che per risolvere il suo rapporto di coppia in crisi si affida all’esperienza di un playboy. Di seguito ecco scheda, trama, trailer e alcune curiosità sul film. SCOPRI GLI ALTRI PROGRAMMI IN TV
Un fidanzato per mia moglie, film stasera in tv: scheda
- TITOLO ORIGINALE: Un fidanzato per mia moglie
- DATA USCITA: 30 aprile 2014
- GENERE: Commedia
- ANNO: 2014
- REGIA: Davide Marengo
- CAST: Geppi Cucciari, Paolo Kessisoglu, Luca Bizzarri, Dino Abbrescia, Franz, Ale, Pia Engleberth, Corrado Fortuna, Brenda Lodigian, Daniela Tusa, Alice Mangione, Astrid Meloni
- DURATA: 97 Minuti
Un fidanzato per mia moglie, film stasera in tv: trama
Camilla si trasferisce a Milano per sposare Simone. Lascia la sua amata Sardegna, le amicizie e il suo lavoro da conduttrice radiofonica per amore di Simone che lavora in una concessionaria d’auto vintage. Ma Camilla non riesce ad ambientarsi nella nuova città e dopo due anni di convivenza la coppia entra in crisi. Prima di andare in tribunale per siglare la separazione, i due decidono di provare ad andare da una terapeuta di coppia. Qui emergono le ragioni, bizzarre e inaspettate, che hanno portato Camilla a non voler recuperare la relazione. Simone intanto cede ai consigli di Carlo, suo amico. Uno dei consigli è quello di assoldare il Falco, un playboy ormai sul viale del tramonto affinchè seduca Camilla convincendola a lasciare il marito.
Un fidanzato per mia moglie, film stasera in tv: curiosità
- Il film è un remake della pellicola argentina Un novio para mi mujer.
- La sceneggiatura del film porta la firma dello stesso regista Davide Marengo insieme a quelle di Francesco Piccolo, Pablo Solarz e Dino Gentili.
- Davide Marengo ha girato anche diversi videoclip musicali fra questi quelli di: Daniele Silvestri, Negramaro, Carmen Consoli, Biagio Antonacci e Patty Pravo.
- La colonna sonora del film è stata curata da Massimo Nunzi.