Un duetto con Reese Wintherspoon per Michael Buble
Secondo alcuni report, l'attrice Reese Witherspoon starebbe progettando di registrare un duetto con Michael Buble. A dirlo è l'US Weekly.
Secondo alcuni report, l’attrice Reese Witherspoon starebbe progettando di registrare un duetto con Michael Buble. A dirlo è l’US Weekly, che riporta che i due sarebbero ora in trattativa per questa inedita collaborazione.
La bionda Reese ha avuto esperienze canore dopo che per interpretare il ruolo di June Carter Cash in ‘Walk The Line‘, ha preso lezioni di canto. Nel film del 2005 (che era la biografia di Johnny Cash, interpretato da Joaquin Phoenix) infatti, Reese ha cantato lei stessa alcuni pezzi, un’interpretazione che la portò alla vittoria del Premio Oscar come Miglior Attrice.
Nonostante i risultati ottenuti, Reese ha sempre dichiarato alla stampa di non apprezzare la parte musica del film, descrivendola come “la più grande ed orripilante esperienza della sua vita“.
Ma l’attrice – che nonostante la giovane età ha gia 3 figli: Ava di 13 anni, e Deacon di 8, avuti dall’ex-marito Ryan Philippe e il neonato Tennessee James avuto dal marito Jim Toth – potrebbe aver cambiato idea.
Tuttavia, nessuna conferma ufficiale arriva da una delle due parti.