Un Boss in Salotto, film stasera in tv su Canale 5: trama
Stasera in tv 2 novembre 2016 va in onda su Canale 5 il film Un Boss in Salotto con Paola Cortellesi, Luca Argentero e Rocco Papaleo. Scopri trama e trailer.
Stasera in tv, mercoledì 2 novembre 2016, va in onda alle 21:10 su Canale 5 il film Un Boss in Salotto, divertente commedia italiana con Paola Cortellesi, Luca Argentero e Rocco Papaleo.
Un Boss in Salotto, film stasera in tv su Canale 5: trama
Cristina (Paola Cortellesi) e Michele Coso (Luca Argentero) abitano con i loro due figli in un piccolo centro del Nord Italia. Cristina è un’energica meridionale trapiantata in un piccolo centro del Nord dove è finalmente riuscita a costruirsi una vita e una famiglia modello. Un giorno però Cristina riceve una telefonata dalla Questura dove viene convocata. Lì scopre che suo fratello Ciro (Rocco Papaleo), che non vede da 15 anni, è implicato in un processo di camorra e ha chiesto gli arresti domiciliari proprio a casa della sorella. All’inizio Cristina è recalcitrante, ma poi decide di ospitare il fratello. Questa decisione rivoluziona l’ordine perfetto della vita della famiglia letteralmente sconvolta dall’arrivo dello zio Ciro, un tipo tutto tatuaggi, catene d’oro e poco incline alle buone maniere.