‘Twilight’: Stephanie Mayer parla già di reboot

L'autrice dei romanzi della saga di 'Twilight' parla di un eventuale reboot dei film.

Ultimamente pare che i reboot (rifacimenti di film vecchi, ma anche non così datati) siano davvero di moda. Alcuni esempi sono ‘Atto di forza’, ‘Highlinder’ (in produzione), ma il più eclatante è ‘The amazing Spiderman’, che vede una nuova trilogia sull’uomo ragno ad appena 10 anni dalla precedente.

Stephanie Mayer, intervistata sull’argomento dai microfoni di MTV alla Comic Con di San Diego che si sta svolgendo in questi giorni, a cui sta partecipando insieme al cast di ‘Breaking Dawn parte 2’,  ha affermato che non esclude un reboot della saga di ‘Twilight’, però non prima che sia passata una quindicina di anni.

“Penso che potrebbe succedere, e col giusto scenario, potrebbe essere qualcosa di emozionante. Non penso che i produttori faranno un reboot senza di me, abbiamo un buon rapporto, una bella amicizia.”

Anche la produzione della saga si è espressa in merito, affermando che non ha intenzione di fare un remake di ‘Twilight’. Cosa ne sarà di questa saga che ha fatto sognare migliaia di fan, lo scopriremo nel futuro. Per il momento è sicuramente prematuro parlare già di reboot e remake, dal momento in cui l’ultimo capitolo ‘Breaking Dawn parte 2’ deve ancora uscire al cinema (il prossimo 16 novembre)!

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More