Tutto può succedere 3 settima puntata: trama e anticipazioni 30 luglio 2018
Tutto può succedere 3 settima puntata va in onda su Rai 1 lunedì 30 luglio 2018. Scopri trama e anticipazioni sulla fiction.
TUTTO PUÒ SUCCEDERE 3 SETTIMA PUNTATA. Continua su Rai 1 la fiction con Pietro Sermonti, Maya Sansa, Ana Caterina Morariu e Alessandro Tiberi. Scopri trama e anticipazioni della settima puntata lunedì 30 luglio 2018. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV E STREAMING
Tutto può succedere 3 settima puntata: trama e anticipazioni 30 luglio 2018
TUTTO PUÒ SUCCEDERE 3 SETTIMA PUNTATA – EPISODIO 13. Sara si sente il terzo incomodo tra Francesco e la sua famiglia e non sa cosa fare. Carlo decide di lanciarsi nel mondo della discografia insieme a Thony, mettendo ulteriormente in crisi il rapporto con Feven. Intanto, Andrea torna nella vita di Ambra e le chiede una seconda occasione. Ora che il peggio è passato, Alessandro è sempre più geloso di Simone e teme che Cristina si stia allontanando da lui. Federica e Luigi muovono i primi passi nella loro nuova relazione.
TUTTO PUÒ SUCCEDERE 3 SETTIMA – EPISODIO 14. Quando Cristina si mette in viaggio con Simone senza dare spiegazioni, Alessandro parte a cercarla insieme a Carlo. Intanto, anche se Sara non lo sa, Francesco arriva alla resa dei conti con Monica mentre Ambra e Andrea devono prendere una decisione importante per il loro futuro e quello del bambino. Il rapporto tra Federica e Luigi cresce di giorno in giorno, ma la prospettiva di una nuova partenza di lei si fa sempre più vicina.
Tutto può succedere 3 nei social
Per commentare in diretta la fiction Tutto può succedere basta andare sugli hashtag #TuttoPuòSuccedere #TuttoPuòSuccedere #TPS3. Oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie. Per quanto riguarda la visione in tv, orari, streaming e replica delle puntate, leggi il nostro articolo dedicato.
Per essere sempre aggiornato su Tutto può succedere e le altre serie tv del momento segui le pagine Facebook:
- Quelli Delle Serie TV vai alla pagina
- Cube Magazine vai alla pagina