Tutto può succedere 3 prima puntata: trama e anticipazioni 18 giugno 2018
Tutto può succedere 3 prima puntata va in onda su Rai 1 lunedì 18 giugno 2018. Scopri trama e anticipazioni sulla fiction.
TUTTO PUÒ SUCCEDERE 3 PRIMA PUNTATA. Torna su Rai 1 la fiction con Pietro Sermonti, Maya Sansa, Ana Caterina Morariu e Alessandro Tiberi. Scopri trama e anticipazioni della prima puntata lunedì 18 giugno 2018. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV E STREAMING
Tutto può succedere 3 prima puntata: trama e anticipazioni 18 giugno 2018
Ritroviamo la famiglia Ferrero con una disavventura. Infatti Ettore e Emma subiscono un furto nella notte e questo li segna profondamente. La donna comincia a non sentirsi più al sicuro in casa sua e il marito si sente responsabile del furto. Questo pesa molto sull’uomo che non sa come confessare i suoi dubbi alla moglie. Anche i loro figli vengono influenzati dalla vicenda..
Quando Ettore trova un modo per rendere più tranquilla Emma dopo il furto, in famiglia torna il buonumore. Intanto si avvicina il compleanno di Emma e Sara va allo studio fotografico di Francesco per farle un bel regalo. Nel frattempo Giulia è in Ucraina per formalizzare l’adozione di Dimitri e Sara pensa di andare a convivere con Marco. Infine la famiglia di Alessandro subisce uno scossone quando tornano a casa la figlia Federica e il suo fidanzato Stefano.
Tutto può succedere 3 nei social
Per commentare in diretta la fiction Tutto può succedere basta andare sugli hashtag #TuttoPuòSuccedere #TuttoPuòSuccedere #TPS3. Oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie. Per quanto riguarda la visione in tv, orari, streaming e replica delle puntate, leggi il nostro articolo dedicato.
➡ Per essere sempre aggiornato su Tutto può succedere e le altre serie tv del momento segui le pagine Facebook:
- Quelli Delle Serie TV vai alla pagina
- Cube Magazine vai alla pagina