Tutto può accadere a Broadway film stasera in tv 25 novembre: cast, trama, streaming
Tutto può accadere a Broadway è il film stasera in tv 25 novembre 2018 in onda in seconda serata su Rai Movie.
Tutto può accadere a Broadway film stasera in tv: cast
La regia è di Peter Bogdanovich. Il cast è composto da Imogen Poots, Jennifer Aniston, Kathryn Hahn, Owen Wilson, Lucy Punch, Tatum O’Neal, Rhys Ifans, Will Forte, Cybill Shepherd, Joanna Lumley, Ahna O’Reilly, Jake Hoffman, Richard Lewis.
Tutto può accadere a Broadway film stasera in tv: trama
Isabella “Izzy” Patterson è nata a Brooklyn, fa la squillo ma aspira a diventare un’atttrice. Una notte incontra Arnold Albertson, affermato regista con una certa tendenza alla filantropia, che le offre 30.000 dollari per provare a realizzare i suoi sogni. Nonostante sia stupita, Izzy accetta lofferta. Da quel momento si scatenano una serie di eventi inattesi e una girandola di equivoci che finiranno per sconvolgere la vita di tutte le persone che Izzy conosce, a partire dalla sua psicanalista Jane Claremont, passando per la moglie di Arnold e i genitori della ragazza, fino a un misterioso detective… E alla fine per ognuno niente sarà come prima…
Tutto può accadere a Broadway streaming
streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/raimovie ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.