Tutto Molto Bello, film stasera in tv su Italia1: trama e curiosità
Tutto Molto Bello è il film di Paolo Ruffini stasera in tv 31 agosto 2017 su Italia 1. Scopri il trailer, la trama e curiosità
Tutto Molto Bello è il film in onda stasera in tv, giovedì 31 agosto 2017, in prima serata su Italia 1. La pellicola è diretta da Paolo Ruffini ed interpretata dallo stesso Paolo Ruffini con Frank Matano, Nina Senicar, Gianluca Fubelli, Ahmed Hafiene. La trama segue le vicende di due personaggi molto diversi tra loro, Giuseppe (Paolo Ruffini) e Antonio (Frank Matano) accomunati dal fatto di aspettare entrambi la nascita di un figlio. Di seguito ecco il trailer, la trama e qualche curiosità. SCOPRI GLI ALTRI FILM E PROGRAMMI IN TV.
Tutto Molto Bello, film stasera in tv 31 agosto 2017: scheda
- DATA USCITA: 09 ottobre 2014
- GENERE: Commedia
- ANNO: 2014
- REGIA: Paolo Ruffini
- CAST: Paolo Ruffini, Frank Matano, Gianluca Fubelli, Nina Senicar, Enzo Ghinazzi, Chiara Francini, Paolo Calabresi, Chiara Gensini, Ahmed Hafiene, Angelo Pintus, Simone Colombari
- PAESE: Italia
- DURATA: 90 minuti
- DISTRIBUZIONE: Medusa Film
Tutto Molto Bello, film stasera in tv 31 agosto 2017: curiosità
- È il secondo film diretto da Paolo Ruffini dopo Fuga di cervelli.
- Molti attori hanno lavorato nel programma televisivo Colorado, come Paolo Ruffini, Chiara Francini, Gianluca Fubelli e Angelo Pintus.
- Frank Matano aveva già lavorato con Ruffini nel precedente film Fuga di cervelli.
- Nel primo weekend Tutto Molto Bello ha incassato 794.000 €. In totale il film ha raccolto circa 1.600.000 €.
Tutto Molto Bello, film stasera in tv 31 agosto 2017: trama
Giuseppe e Antonio stanno entrambi aspettando la nascita di un figlio. Giuseppe (Paolo Ruffini) ha 33 fa l’impiegato all’Agenzia delle Entrate. È un uomo integerrimo con un grande senso del dovere. Di conseguenza nel suo lavoro è d’ostacolo per parecchie persone. Giuseppe ha inflitto una salatissima multa persino al padre della moglie Anna (Chiara Francini), Marcello (Paolo Calabresi), proprietario di un negozio di scarpe. Per questo è osteggiato da tutta la famiglia della moglie. La trama segue anche la storia di un altro personaggio completamente diverso, Antonio 28 anni, scanzonato, socievole e generoso. Antonio ha sempre fiducia nel prossimo e per lui questa è la cosa più naturale e ovvia. I due si incontrano in ospedale davanti alle culle dei neonati e…