Tutto in una notte film stasera in tv 31 luglio: trama, curiosità, streaming
Tutto in una notte è il film stasera in tv martedì 31 luglio 2018 in onda in seconda serata su Rete 4.
Tutto in una notte è il film stasera in tv martedì 31 luglio 2018 in onda in seconda serata su Rete 4 alle ore 23:10. La pellicola diretta da John Landis ha come protagonisti Jeff Goldblum e Michelle Pfeiffer. Di seguito ecco scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV
Tutto in una notte film stasera in tv: scheda
- TITOLO ORIGINALE: Into the Night
- GENERE: Commedia
- ANNO: 1985
- REGIA: John Landis
- CAST: Richard Farnsworth, Jeff Goldblum, Kathryn Harrold, Carmen Argenziano, Dan Aykroyd, Andrew Marton, Paul Mazursky, Stacey Pickren, Irene Papas, Michelle Pfeiffer, Roger Vadim
- DURATA: 115 Minuti
Tutto in una notte film stasera in tv: trama
Ed Okin è insoddisfatto di ciò che gli riserva la vita: soffre di insonnia, la moglie lo tradisce, e il suo lavoro da ingegnere gli è diventato monotono. Ma un giorno incontra all’aeroporto di Los Angeles una bella sconosciuta, Diana, e tutto cambia per lui. La ragazza infatti è inseguita da killer iraniani, cerca scampo proprio nell’automobile di Okin. Diana ha contrabbandato alcuni smeraldi e li vuole tenere per sè e per questo coinvolge Okin in una fuga notturna alla ricerca di vari amici a cui chiedere aiuto. Per tutta la notte i due fuggiranno ed Okin si ritroverà improvvisamente coinvolto in un intrigo di portata internazionale, con una bellissima donna di cui si innamora e con una valigia piena di dollari…
Tutto in una notte film stasera in tv: curiosità
- Nel film ci sono numerosissimi camei, in particolare appaiono 17 registi tra cui lo stesso John Landis, che è uno dei quattro scagnozzi iraniani.
- Il regista avrebbe voluto Gene Hackman a interpretare il ruolo che è poi andato a Jeff Goldblum.
- E’ stato l’unico film con il cantante Carl Perkins.
Tutto in una notte streaming
Tutto in una notte streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/rete4 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.