Transcendence, film con Johnny Depp stasera in tv su Rai 2: trama
Transcendence è il film con Johnny Depp e Morgan Freeman in onda stasera in tv 6 marzo 2017 su Rai 2 . Scopri trama e trailer.
Transcendence è il film in programma stasera in tv 6 marzo 2017 su Rai 2 in prima serata. La pellicola è diretta da Wally Pfister, al suo debutto alla regia, e vede come protagonista Johnny Depp. Fanno parte del cast stellare anche Paul Bettany, Rebecca Hall, Morgan Freeman, Kate Mara, Cillian Murphy, Clifton Collins Jr. Di seguito ecco trama e trailer.
Transcendence, film stasera in tv su Rai 2: trama
Il dottor Will Caster (Johnny Depp) è il più brillante ricercatore nel campo dell’intelligenza artificiale. Sta lavorando sul progetto di un avanzato di computer con autocoscienza. Lo scienziato sta studiando il comportamento della sua invenzione, chiamata PINN, usando come cavie delle scimmie. I suoi esperimenti lo hanno reso famoso, ma anche molto contestato. Infatti diviene il bersaglio di un gruppo di terroristi contrari alla tecnologia e alle sue ricerche. In un attentato viene ucciso e la moglie Evelyn (Rebecca Hall) e il suo migliore amico Max Waters (Paul Bettany), entrambi ricercatori, decidono di sottoporre il suo cervello allo stesso trattamento che finora era stato riservato alle scimmie da esperimento. La mente del dottor Caster viene dunque caricata dentro PINN.
L’esperimento ha successo e la mente di Will Caster non solo vive, ma acquista rapidità e potenza di calcolo, interagisce con i computer e con internet. La mente di Caster comincia a pianificare la propria sopravvivenza e soprattutto il proprio potenziamento. Il fronte terroristico anti-intelligenza artificiale aveva dunque ragione … ora l’unica cosa certa è che non si sa come fermare la mente del dott. Casterh.
Transcendence, film stasera in tv su Rai 2: trailer
https://www.youtube.com/watch?v=VDcN2TMyd7w