Train: uscito il nuovo album di Natale, Christmas in Tahoe
I Train hanno realizzato il loro primo album di Natale dal titolo Christmas in Tahoe, già disponibile in CD e in digitale. Scopri i dettagli.
I Train, la pluripremiata band americana guidata da Pat Monahan, hanno realizzato il loro primo album di Natale dal titolo Christmas in Tahoe.
Il disco nella versione standard contiene canzoni scritte dalla band come Christmas Island, Wait For Mary, Christmas e Shake Up Christmas; alcuni classici natalizi reinterpretati dai Train come Have Yourself A Merry Little Christmas e O Holy Night. Infine sono presenti brani di Donny Hathaway This Christmas, Stevie Wonder What Christmas Means To Me, Joni Mitchell The River, Pretenders 2000 Miles, The Band Christmas Must Be Tonight, Tracey Thorn Tinsel and Lights e Slade Merry Christmas Everybody
La versione deluxe di Christmas in Tahoe offre inoltre tre canzoni in più: Santa Bring My Baby Back di Elvis Presley, Happy Xmas (War Is Over) di John Lennon ed un nuova versione di Mele Kalikimaka, l’inno natalizio hawaiano.
Christmas in Tahoe, è l’ottavo album della band californiana ed è appena stato pubblicato in tutto il mondo in esclusiva digitale da Amazon, che venderà anche la deluxe edition in CD poco prima delle feste natalizie. L’album è disponibile in formato fisico anche su IBS.
Ricordiamo che la band è attiva anche nel sociale, infatti dona tutti i proventi della loro ditta di produzione di vini a Family House, associazione che aiuta le famiglie di bambini colpiti dal cancro e da altre gravi malattie.