Tombstone, film stasera in tv su Rete 4: trama
Stasera in tv sabato 10 dicembre 2016 va in onda il film western Tombstone su Rete 4 con Kurt Russell e Val Kilmer. Leggi la trama.
Stasera in tv, sabato 10 dicembre 2016, va in onda il film Tombstone in seconda serata su Rete 4. Si tratta di un western del 1993 diretto da George Pan Cosmatos e interpretato da Kurt Russell e Val Kilmer. Di seguito trama e trailer.
Tombstone, film stasera in tv su Rete 4: trama
La storia narra le vicende romanzate di Wyatt Earp (Kurt Russell), celebre famoso sceriffo federale di Dodge City che dopo essersi fatto la fama di uomo di legge da temere, si è ritirato. Insieme ai due fratelli Virgil e Morgan decide di mettersi in affarsi nella cittadina di Tombstone dove vige la totale anarchia. Quando arrivano, infatti, scoprono che la banda di fuorilegge che si fa chiarare i Cow-boys impone a tutti il loro dominio. Nel frattempo arriva a Tombstone anche Doc Holliday (Val Kilmer), un amico di Wyatt tra i pistoleri più veloci del West. Nonostante sia malato di tubercolosi, l’uomo vive una vita di sregolatezza insieme Kate. Per iniziare gli affari, Wyatt rileva una quota in un saloon, ma le cose si complicano quando conosce una giovane attrice di cui si innamora. Questo porterà al limite il suo matrimonio, che già era in crisi. I tre fratelli Earp vorrebbero solo pace e tranquillità, ma quando viene ucciso lo sceriffo dai Cow-boys e Tombstone è al completo sbando, prendono in mano la situazione. Il tutto sfocerà in una delle sparatorie più famose del West, quella all’O.K. Corral.