Tom Cruise è la star più pagata di Hollywood
Il nome di Tom Cruse, in questi giorni al centro delle attenzioni dei rotocalchi per il divorzio da Katie Holmes, appare al primo posto della classifica stilata da Forbes.
Ha 50 anni ed è stata una delle icone sexy più amate del pianeta.
Da alcuni giorni il suo nome riempie i rotocalchi per via della fine del suo matrimonio storico con Katie Holmes. Ovviamente stiamo parlando di lui, Tom Cruise, il divo portato al successo planetario da ‘Top Gun’.
Ma oggi il suo nome appare sui giornali per motivi ben diversi: Forbes lo ha incoronato come uomo più pagato di Hollywood. L’attore, infatti, da maggio 2011 a maggio 2012 ha guadagnato la bellezza di 75 milioni di dollari, staccando di 3 lunghezze i secondi classificati, Leonardo di Caprio e Adam Sandler, che hanno guadagnato entrambi la cifra capogiro di 37 milioni di dollari.
Ma la felicità, data da questo suo successo professionale, è offuscata dalla causa che la moglie ha intentato verso di lui: Katie vuole l’affidamento esclusivo della figlioletta Suri a causa della conclamata fede religiosa dell’attore, Scientology. Si vocifera infatti che Cruise avesse programmato per l’estate di mandare la piccola in una sorta di campo di reclutamento della setta, in cui i bambini sono tenuti quasi sotto regime militare. Ed è per questo motivo che la moglie avrebbe spinto l’acceleratore sulla causa di divorzio.