Tokio Hotel: due concerti in Italia nel 2017 con il nuovo tour – biglietti

I Tokio Hotel hanno annunciato il loro ritorno in Italia nel 2017 con ben due concerti per il loro nuovo Dream Machine Tour. Scopri info e biglietti.

I Tokio Hotel hanno annunciato il loro ritorno in Italia nel 2017 con ben due concerti nel nostro paese per il loro nuovo Dream Machine Tour. Saranno il 28 marzo al Fabrique di Milano e il 29 marzo all’Atlantico di Roma.

I Tokio Hotel tornano in Italia nel 2017

Bill Kaulitz, Tom Kaulitz, Georg Listing e Gustav Schäfer, dopo aver raggiunto la celebrità in Germania (loro patria) sono arrivati prepotentemente anche nelle radio italiane con la loro hit più famosa, Monsoon. Dal 2007 fu così Tokio Hotel mania anche in Italia, con un numero sempre più crescente di fan che li hanno seguiti assiduamente anche in tutti i concerti che la band tedesca ha tenuto nel Bel Paese nel corso degli anni, sempre sold out e con un’affluenza enorme.

Dopo un periodo di pausa, in cui i quattro componenti del gruppo si sono goduti un meritato riposo dai massicci tour europei dedicandosi alla vita privata o altre passioni, i Tokio Hotel sono tornati lo scorso anno con una data al Fabrique di Milano in marzo 2015 per presentare live il loro lavoro discografico Kings of Suburbia, uscito qualche mese prima. A distanza di oltre un anno, gli ancora numerosi fan italiani della band hanno ricevuto la notizia che tanto aspettavano: i Tokio Hotel torneranno per due nuove date sul suolo italiano, in particolare a Milano e Roma!

Tokio Hotel concerti 2017 biglietti

  • 28 marzo 2017 Milan, Fabrique
  • 29 marzo Roma, Atlantico

I biglietti saranno disponibili in vendita online su Ticketone dal 22 settembre 2016 alle ore 10, mentre il giorno prima (21 settembre ore 10) saranno in presale su Vivo Club.

BIGLIETTI CONCERTI TOKIO HOTEL 2017

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More